Social


Cose di me... Assolutamente random... 




AMO.
Amo il profumo del caffè che si diffonde dalla moka la mattina... e invade la casa.
Amo quando riesco svegliarmi presto e so che ho ancora tutta la giornata davanti a me da vivere.
Amo le mattine limpide, quando c'è il profumo di erba appena tagliata.
Amo l'odore del bucato steso al sole nelle giornate tiepide.
Amo la mia vasca da bagno che mi aspetta dopo una lunga giornata di lavoro, e con la sua schiuma mi avvolge tra essenze e profumi.
Amo i miei cuccioli che hanno riempito ancora di più la mia vita.
Amo scoprire boutiques e angoli segreti,  quando non c'è nessuno e si può indugiare di fronte alle vetrine senza essere travolti dalla folla.
Amo fermarmi e regalarmi delle piccole pause dolci.
Amo Milano, tanto, con Gianluca.
Amo Milano, tantissimo, in solitaria.
Amo le gite fuori porta con qualche amico. 
Amo il viaggio. Amo scoprire una nuova città, la sua gente e i suoi sapori.
Amo New york e la sua libertà .
Amo Parigi e il suo fascino senza tempo.
Amo Tokyo e la sua ordinata follia.
Amo la liberta' di andare e il piacere di tornare.
Amo le cene con le amiche di sempre. Amo le chiacchiere con le amiche da scoprire.
Amo scrivere e fotografare e conservare tutto.
Amo la libertà delle tecnologie e l'odore di un vecchio libro.
Amo le letture quotidiane dei miei blog.
Amo il buon cibo e il buon vino.
Amo le cene speciali con mio marito.
Amo l'aperitivo glamour con gli amici.
Amo il divano rassicurante dei miei nonni.
Amo la casa di mia mamma, sempre pronta ad accogliermi.
Amo le coccole e le parole gentili.
Amo le mie riviste da collezione.
Amo le cose belle. Amo le creme preziose, i tagli sartoriali, i profumi pregiati.
Amo giocare con il make-up.
Amo lo smalto colorato.
Amo la moda, in tutte le sue espressioni e ....

Amo la vita, nonostante tutto.

ODE ALLA VITA.

Sara.










Posta un commento

Be peaceful.

Search

copyright Sarapills. Powered by Blogger.