Social

Devo confessare di essere fortunata perché mio marito mi sostiene ed aiuta anche (e soprattutto) nella realizzazione di cose più o meno "frivole" ma che servono a stimolare la mia creatività....Così è stato anche per il blog ed è grazie a lui se ora ho il mio template personalizzato, che mi rappresenta in toto!!!
Abbiamo raccolto degli oggetti che parlano di me:
le Louboutin indossate per il mio matrimonio, iPad e iPhone che mi accompagnano durante la giornata, occhiali da vista per perdersi in letture più  meno impegnative, smalto e rossetto e la tazzina per il caffè che scandisce i miei momenti di relax. 
Armato di macchina fotografica e pazienza ha realizzato ciò che volevo:GRAZIE G.!!!

Per info:



Twitter  CRX_2Kphotos



Posta un commento

Be peaceful.

Search

copyright Sarapills. Powered by Blogger.