Social


La mia vita è completamente cambiata a causa della crisi del nostro "bel Paese"...ora ho molto tempo a disposizione, un marito appassionato di fotografia sposato non più di quattro mesi fa e tante passioni.
Da sempre avida lettrice, non ho mai pensato di scrivere un blog...perché il web ne è pieno, perché non ci sono specifici argomenti che facciano di me un'esperta, perché quasi tutto il mio tempo era dedicato al lavoro.
Ma la "crisi" dei nostri anni ti costringe a cambiare direzione e, per fortuna, anche a guardare altrove ...dopo un anno un po' difficile, ciò che è rimasto è la mia energia e "voglia di fare" da convogliare in qualcosa che possa sentire mio....
Questo sarà un diario , dove parlerò delle cose che mi appassionano....magari di viaggi e luoghi che ho scoperto o devo ancora visitare, di borse e scarpe, le passioni femminili per antonomasia, o di un make up che mi ha colpito....
Sarà il mio punto di vista, quello di una "over 35" non ancora arrivata ai 40, che ha voglia di esprimersi, divertirsi e fare quattro chiacchiere...

Come disse il grande Steve Jobs:
"Stay Hungry.Stay Foolish".

Buona lettura!!!

Sara.






2 commenti

  1. Finalmente ce l'hai fatta... BRAVAAAA!!! Ti seguirò:-)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Paola, mi fa davvero molto piacere!!! ...Appena ci vediamo mi dai qualche dritta!!!
    A presto!!!

    RispondiElimina

Be peaceful.

Search

copyright Sarapills. Powered by Blogger.