Quelle della mia generazione sanno bene di cosa parlo perché questo fenomeno non si è ripetuto negli anni successivi, tranne che in sporadici casi.
Le top storiche di quel tempo, ora quarantenni, hanno fatto della propria popolarità, ognuno a suo modo,un business...c'è chi è ancora richiestissima in passerella, chi è diventata imprenditrice, chi addirittura première dame, chi fotografa di successo.
Una tra le mie preferite di sempre, Helena Christensen, oggi splendida quarantaquattrenne, madre, fotografa affermata, imprenditrice e anche fashion designer per una linea di lingerie in collaborazione con Triumph, è tornata alla sua prima occupazione come testimonial per il lancio della sua nuova collezione che debutterà in primavera; mi ha colpita particolarmente l'incredibile sensualità di questa donna che nulla ha da invidiare ad una ventenne, e la sua linea di intimo fatta di slip, reggiseni e corpetti dai classici colori neutri e nero d'ispirazione vintage, così come gli scatti della campagna pubblicitaria che la vede protagonista per Triumph e che rievoca atmosfere dal gusto anni '50.
da Vogue.it
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