Social

Negli anni '90 le modelle più famose e pagate non erano semplici indossatrici; fu grazie al genio di Gianni Versace che ne fece delle "top model", che divennero le regine incontrastate del jet-set , ancora più famose delle attrici dell'epoca, vere e proprie dive con personalità e carisma e non solo un bel corpo...
Quelle della mia generazione sanno bene di cosa parlo perché questo fenomeno non si è ripetuto negli anni successivi, tranne che in sporadici casi.










Le top storiche di quel tempo, ora quarantenni, hanno fatto della propria popolarità, ognuno a suo modo,un business...c'è chi è ancora richiestissima in passerella, chi è  diventata imprenditrice, chi addirittura première dame, chi fotografa di successo.
Una tra le mie preferite di sempre, Helena Christensen, oggi splendida quarantaquattrenne, madre, fotografa affermata, imprenditrice e anche fashion designer per una linea di lingerie in collaborazione con Triumph, è tornata alla sua prima occupazione come testimonial per il lancio della sua nuova collezione che debutterà in primavera; mi ha colpita particolarmente l'incredibile sensualità di questa donna che nulla ha da invidiare ad una ventenne, e la sua linea di intimo fatta di slip, reggiseni e corpetti dai classici colori neutri e nero d'ispirazione vintage, così come gli scatti della campagna pubblicitaria che la vede protagonista per Triumph e che rievoca atmosfere dal gusto anni '50.










da Vogue.it

Posta un commento

Be peaceful.

Search

copyright Sarapills. Powered by Blogger.