Social

Girovagando per il web e per le vie della città alla ricerca di nuovi spunti per la primavera-estate 2013, mi sono lasciata ispirare da...

Colore, colore, colore!!!

Tanto verde, e poi corallo, giallo, rosa...




Lanvin





Bailey Boo bag stella McCartney 


corner Proenza Schuler
corner Alexander McQueen
corner Mulberry
corner Stella McCartney
Zara
Zara
Zara


Animalier...

corner Stella McCartney
corner Valentino
Zara
Zara 
Zara


Camouflage...

Valentino
Zara



Bon ton, cipria...

Blugirl
Valentino
corner Chloé
Zara


Ruches...

Gucci 
Dries Van Noten
Zara
Zara


Oriente...

Marni
Peter Pilotto
Vivienne Westwood
Zara
Zara

Curiosando nel mio armadio e tra le mie foto, mi sono accorta di avere già qualcosa che potrò sfruttare nei prossimi outfit...

Un po' di colore, qualche accenno di animalier e camouflage, cipria e ruches per un tocco romantico... 


top Zara
tank Zara, bag Banana Taipei

bags Stella McCartney, the green one unknown
scarf Louis Vuitton

flats Tory Burch

pants H&M
sweater Subdued
top Zara

very privé patent Louboutin
top Annarita N.

Mi manca l'Oriente...
ma per quello aspetto di farmi ispirare dal mio prossimo viaggio... domani SI PARTEEEE!!!

Posta un commento

Be peaceful.

Search

copyright Sarapills. Powered by Blogger.