Social

Interrompo i post sul mio viaggio per pubblicare questa divertente gif animata, protagonisti tutti i miei occhiali da sole!!!
Gianluca ed io ci siamo divertiti a realizzarla, in attesa dell'arrivo del sole...speriamo sia di buon auspicio!

many thanks to my husband that realized it!






Gli occhiali:

Stella McCartney
Céline
Ray Ban wayfarer large size
Vogue (old)
Ray Ban wayfarer medium size
Dolce & Gabbana leopard
Madonna for Dolce & Gabbana
Chanel (old)
Marc Jacobs side striped
Tiffany (old)
Gucci polarized lenses (old)
Ray Ban aviator large size
Gucci mask (old)
Ray Ban clubmaster
Gucci (old)
Dolce & Gabbana aviator
Unknown Tokyo 
Ray Ban aviator medium size

6 commenti

  1. Servizio effettuato presso la succursale di Cardano dello studio 2kphotos!!

    RispondiElimina
  2. Servizio effettuato presso la succursale di Cardano dello studio 2kphotos!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo7.5.13

    Ottimo "servizio" direi.. mooolto simpatico!! bella la collezione di occhiali; io ne ho un solo paio. Sorellina, ti assumo come mia stylist!! Sere

    RispondiElimina
  4. Anonimo8.5.13

    Ahahaha...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. almeno ti ho fatto fare quattro risate!!!! :)))

      Elimina

Be peaceful.

Search

copyright Sarapills. Powered by Blogger.